Scopri cosa puoi vincere

Nasce a Verona il primo Film Festival di Short Movies per adolescenti del Veneto.

Un vero concorso cinematografico per ragazzi dai tredici ai diciannove anni che hanno desiderio di dire la loro producendo un film della durata massima di 15 minuti. Il concorso è promosso su base triveneta ma possono partecipare giovani di tutta la nazione.

L’entusiasmo e la carica della squadra BeLIeVE - al servizio del talento, un gruppo di giovani e adolescenti che ha scelto come mission il sostegno dei talenti, dopo aver realizzato con successo il «Dai che ci Credo! Talent Show» si prepara ad affrontare una nuova sfida: il cinema per avvicinare un territorio sempre più popolato di giovani e adolescenti che hanno il desiderio di dire quello che pensano.

Grazie ai nostri sponsor e ai numerosi patrocini i primi classificati vinceranno:

  • la possibilità di passare una settimana con una vera troupe televisiva durante una produzione cinematografica;
  • la possibilità per il miglior corto di accedere direttamente alle fasi finali del Tertio Millennio Film Fest a Roma organizzato dalla Fondazione Ente dello Spettacolo di Roma. Una sfida giovani versus professionisti. La Fondazione è titolare anche della “Rivista del Cinematografo”, la più antica rivista dedicata al mondo del Cinema.