Verona, 10 giugno 2019

Siamo orgogliosi di annunciare che è stato siglato un accordo tra l’Associazione Believe APS e la prestigiosa “Florence Movie Accademy”.

La scuola di cinema fiorentina offre corsi professionali di formazione cinematografica, fotografica e attoriale, seguiti da stage sul campo. Si tratta di un sodalizio importante, che è stato ispirato dalla comune attenzione per i giovani e il loro futuro.

Al gruppo vincitore del “premio Believe”, verrà assegnata una borsa di studio di euro 3.000,00, a fronte dell’iscrizione al primo anno, ad uno dei corsi di studi tenuti dalla FMA.

Questo premio è stato pensato affinché il talento e la passione possano essere alimentati da una formazione professionale e il desiderio di fare del cinema il proprio lavoro, diventi realtà.
Inoltre, tutti gli iscritti al Believe Film Festival, potranno usufruire di uno sconto del 10% al momento dell’iscrizione alla Florence Movie Accademy, per ogni anno di frequenza.

Rivolgiamo un grazie speciale all’Accademia del cinema fiorentina per l’opportunità offerta e la loro sensibilità nel valorizzare i talenti e i sogni dei giovani.