3 giorni di festival

Grandi novità per il festival

Per offrirvi la migliore esperienza di sempre, il Believe Film Festival si è fatto in quattro, anzi in tre! Infatti, quest’anno, l’Associazione Believe propone a tutti i partecipanti al festival, un’incredibile experience di tre giorni, dal 1 al 3 novembre 2019, una full immersion nel mondo del cinema e delle tecniche cinematografiche.

Nonostante sia ancora tutto top secret, alcune indiscrezioni parlano di una prima giornata di accoglienza, per i partecipanti, in una location suggestiva, che ha portato Hollywood in Italia.

Il secondo giorno sarà dedicato alla formazione, con vari workshop tenuti da professionisti del settore. Il team Believe ci tiene particolarmente ad offrire questa opportunità ed è per questo che ha lavorato duramente per mettere insieme uno staff di esperti che sapranno approfondire gli aspetti più interessanti e tecnici di questa fantastica arte. A breve verranno svelati tutti i dettagli.

Non è certo un segreto invece, la grande serata di gala, con la proiezione e la premiazione dei corti finalisti. Tappeto rosso, grandi ospiti e tante emozioni. Dobbiamo aggiungere altro??

Il terzo giorno, infine, sarà all’insegna dello stare insieme in allegria, circondati dall’incantevole panorama di Verona.

Quello che poteva essere rivelato è stato rivelato, ora sta a voi continuare a seguirci per restare aggiornati e non perdervi tutte le novità di quest’anno!


2019 © - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - VIA VERDI 20, 37131 VERONA

Privacy Policy Cookie Policy