believe film festival

Scritto il 28 Novembre 2022

Believe in trasferta

Terminata la quinta edizione del Believe Film Festival, i ragazzi del nostro Festival si sono riuniti sulle montagne venete per una riunione in pieno stile Believe! 

Capitanati dal nostro direttore, Francesco Da Re, abbiamo vissuto un weekend immersi nella natura per tirare le somme dell’edizione del 2022 e raccogliere fin da subito idee e proposte per l’anno nuovo.

Le riunioni hanno contemplato metodi innovativi, frutto della creatività del nostro giovane staff, per rendere più coinvolgente e divertente il nostro lavoro. Ogni ragazzo ha potuto condividere le sue riflessioni e fare proposte per migliorare l’efficienza del proprio settore e per dare suggerimenti per la crescita del nostro Festival. 

Ovviamente, tra tanto lavoro non potevano mancare momenti di gioco e svago, nonché le prelibatezze culinarie venete preparate dal nostro team in cucina, sempre apprezzate di buon grado!

Credi in noi?

Il tuo sostegno
è importante per il nostro progetto

Altri articoli:

davide orfeo

Believe in trasferta – riunione generale a Lumini (VR)

davide orfeo

Panatronics & RED Digital Cinema credono nei giovani e nel Believe Film Festival


2023 © - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - VIA SAN MATTIA 9, 37128 VERONA

Privacy Policy Cookie Policy