• Home
  • News
  • Sostieni il Believe Film Festival con un click!
believe film festival

Scritto il 01 Aprile 2023

Sostieni il Believe Film Festival con un click!

Come dici? Hai sempre voluto sostenere il Believe Film Festival ma non sapevi come fare? E se ti dicessi che puoi farlo con un click, semplice e gratuito? Come dici? Ti interessa? Allora continua a leggere per scoprire cosa devi fare.

La Fondazione Cattolica ha deciso di sostenere il mondo del non-profit attraverso una modalità unica: selezionando 100 progetti particolarmente meritevoli e facendoli votare liberamente su una piattaforma dedicata. La Fondazione premierà i progetti più votati con un contributo economico, con il quale sostenere la realizzazione del progetto.

Per sostenere il festival ti basterà cliccare sul link in fondo alla pagina per essere reindirizzato alla scheda del Believe Film Festival, dove troverai la descrizione del progetto oltre a del materiale foto e video. In basso, nell’apposita maschera, dovrai inserire il tuo nome, cognome e indirizzo email e cliccare sul pulsante “VOTA”. Come vedi, è semplicissimo: ed è anche gratuito!

Le votazioni inizieranno sabato 1° aprile e termineranno domenica 30 aprile: che aspetti? Sostieni il Believe Film Festival! E ricorda: il tuo voto conta!

SOSTIENI IL BELIEVE FILM FESTIVAL

Credi in noi?

Il tuo sostegno
è importante per il nostro progetto

Altri articoli:

davide orfeo

Believe in trasferta – riunione generale a Lumini (VR)

davide orfeo

Panatronics & RED Digital Cinema credono nei giovani e nel Believe Film Festival


2023 © - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - VIA SAN MATTIA 9, 37128 VERONA

Privacy Policy Cookie Policy