Gruppo e cooperazione

BFF… No, non è quello che state pensando! Non si tratta di Best Friends Forever ma di Believe Film Festival!

Certo, potete partecipare a questo fantastico contest di cortometraggi con i vostri BFF ma state certi/e che troverete un sacco di nuovi amici durante questa esperienza incredibile.

L’amicizia è un valore importante per noi dell’Associazione Believe APS che ancora prima di essere un team di lavoro, siamo un gruppo di amici, con delle passioni in comune, tanta voglia di divertirci insieme e di fare grandi cose.

Ecco perché abbiamo istituito addirittura un premio “gruppo e cooperazione”, che verrà assegnato al gruppo che riuscirà a dimostrare le relazioni e i rapporti d’amicizia all’interno del team e che sostengono la realizzazione del corto. (Premi Edizione 2019)

Avete presente i “dietro le quinte” che si trovano nei contenuti extra dei dvd? Vogliamo sempre guardare i backstage dei film che più amiamo perché, anche se forse ne intaccano un po’ la magia, ci mostrano la complicità che si crea tra le persone che, lavorando insieme, instaurano amicizie, si sostengono e scherzano tra loro.

La bellezza del cinema è che unisce le persone e il Believe Film Festival vuole essere più di un contest, vuole essere un punto di incontro per ragazzi con la stessa passione per il cinema, che si scambiano idee, consigli, contatti, in una rete di amicizia grande come l’Italia intera!


2019 © - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - VIA VERDI 20, 37131 VERONA

Privacy Policy Cookie Policy