fbpx
  • Home
  • News
  • Il Believe Film Festival non si ferma: noi ci siamo, e tu?
pubblico al bff

Il Believe Film Festival non si ferma: noi ci siamo, e tu?

Chi ha avuto la fortuna di partecipare al Believe Film Festival, ha sicuramente compreso come questo non sia solo una competizione: esso è, prima di tutto, un momento di formazione, di crescita personale, di creazione di nuove amicizie e relazioni.

Quest’anno, purtroppo, il Festival ha subito una battuta d’arresto: ma questo non significa certo che tutto deve rimanere fermo, anzi! E infatti, non è tutto fermo! Il nostro Staff si sta rimboccando le maniche per regalare a tutti gli appassionati del Cinema una serata di formazione, di divertimento e, naturalmente, di competizione!

Venerdì 11 dicembre 2020 si svolgerà un evento interamente online con la presenza di diversi ospiti di rilievo e a cui ciascuno di voi potrà partecipare! Come? Presto detto: ci sarà un momento di formazione su alcune figure essenziali e su alcune attenzioni fondamentali da avere nella realizzazione di un cortometraggio; ci sarà un momento di riflessione sul ruolo e sulle difficoltà del cinema in questo periodo così difficile; la visione di un corto professionale e il dialogo col regista; sarete tutti invitati a realizzare un video-spot della durata non superiore a 40 secondi, su un tema che vi verrà comunicato a brevissimo; infine, ci sarà la proiezione e premiazione dei migliori video-spot!

Se tutto questo ha stuzzicato la tua attenzione, scrivi una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e richiedi il link per partecipare al meeting di lancio su piattaforma Zoom di venerdì 6 novembre, alle ore 20.45, per saperne di più! Noi ci siamo, e tu?


2020 © - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - VIA SAN MATTIA 9, 37128 VERONA

Privacy Policy Cookie Policy