• Home
  • News
  • Il tuo cortometraggio al cinema

Il tuo cortometraggio al cinema

Avresti mai pensato che il tuo cortometraggio sarebbe stato proiettato al cinema?

Il team Believe è lieto di annunciare la nuova e importante collaborazione con UCI CINEMAS, il più importante Circuito cinematografico europeo, che solo in Italia conta cinquanta strutture multiplex, per un totale di cinquecento schermi.

Questo leader delle sale cinematografiche ha scelto di sostenere il Believe FilmFestival e i suoi partecipanti, offrendo un eccezionale “premio di visibilità”, ovvero la proiezione del cortometraggio vincitore nelle maggiori sale UCI d’Italia.

Il cinema è da sempre un mezzo che veicola cultura e assume ancora più valore quando mostra lo sguardo dei ragazzi sul mondo e diffonde la voce del loro messaggio. UCI CINEMAS, attraverso questa opportunità più unica che rara,dimostra attenzione e sensibilità verso i giovani.

Il cortometraggio vincitore del premio Believe sarà proiettato dal 2 al 4 dicembre, in testa al film Children of the Sea. I dettagli riguardo la programmazione e l’elenco delle sedi UCI coinvolte saranno comunicati a breve sul nostro sito.


2019 © - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - VIA VERDI 20, 37131 VERONA

Privacy Policy Cookie Policy