“Posso iscrivermi al Believe Film Festival anche se sto ancora scrivendo il mio corto o non ho finito di girarlo?” La risposta è SÌ!
Il Believe Film Festival è un festival di cortometraggi realizzati da giovani registi per offrire un’esperienza unica che valorizzi i nuovi talenti. Se sei un giovane autore o cineasta e intendi realizzare un cortometraggio, devi sapere che puoi iscriverti al Believe Film Festival anche prima di averlo ultimato!
Per iscriversi al nostro Festival, infatti, non occorre che il tuo cortometraggio sia pronto: puoi inserire i dati provvisori relativi al tuo corto e modificarli in un secondo momento. La procedura è semplicissima: basta accedere al link dedicato (clicca qui) e compilare il form seguendo tutte le indicazioni.
Gli autori del corto devono avere un’età compresa tra i 14 e i 24 anni (nato tra il 01.01.1999 e il 31.12.2009), perché il nostro Festival vuole dare ai giovani aspiranti registi e cineasti l’opportunità di crescere e vivere un’esperienza professionale e formativa unica!
Ricorda che, iscrivendosi entro il 31 luglio, potrai sfruttare la tariffa ridotta Early Bird, pari a soli 10.00 euro!
La data di chiusura delle iscrizioni è fissata alle ore 17.00 del giorno 1 settembre 2023: avrai quindi tutto il tempo per modificare i dati inseriti in precedenza e caricare il materiale necessario.
Cosa aspetti? Coinvolgi i tuoi amici, realizza il tuo cortometraggio e iscrivilo: avrai la possibilità di cogliere un’occasione unica! Gli autori dei corti selezionati saranno ospitati a Verona dal 26 al 29 ottobre 2023 per vivere un’esperienza memorabile con tanti altri giovani appassionati di cinema!
Per maggiori informazioni leggi il nostro regolamento ufficiale (clicca qui).
PARTECIPA AL BELIEVE FILM FESTIVAL