• Home
  • News
  • Iscrivi il tuo corto al Believe Film Festival 2023!
believe film festival

Scritto il 02 Giugno 2023

Iscrivi il tuo corto al Believe Film Festival 2023!

Sei un regista emergente? Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Believe Film Festival, il primo festival di cortometraggi dei giovani per i giovani. Se hai intenzione di realizzare un corto o ne hai uno già pronto e hai un’età compresa tra i 14 e i 24 anni (nato tra il 01.01.1999 e il 31.12.2009), questa è l’occasione che fa per te!

Il Believe è un Film Festival per ragazzi e giovani nel quale gli autori dei corti selezionati saranno ospitati a Verona per vivere quattro intensi giorni di Festival, dal 26 al 29 ottobre 2023, condividendo un’esperienza unica con tanti altri ragazzi accomunati da una grande passione: la settima arte!

I partecipanti al concorso di cortometraggi sono divisi in tre sezioni: Sezione Esordienti (14-18 anni), Selezione Ufficiale (19-24 anni) e Believe Extra (14-24 anni) in ragione della particolare qualità tecnica o della particolare idea creativa sottesa al cortometraggio.

Quello che rende unica l’esperienza del Believe è il nostro giovane staff: il Film Festival dei giovani, del resto, non può che essere organizzato da altri giovani! A tutti i nostri ospiti saranno offerte masterclass e workshop, momenti di condivisione con gli altri partecipanti e opportunità di confrontarsi con professionisti del settore e rappresentanti di numerose realtà del mondo del cinema. Grazie agli eventi di proiezione, inoltre, i corti selezionati saranno proiettati sul grande schermo!

Iscriviti subito al Believe Film Festival: non è necessario aver ultimato il corto e se ti iscrivi entro il 31 luglio 2023 pagherai una quota ridotta! La data di chiusura delle iscrizioni è fissata alle ore 17.00 del giorno 1 settembre 2023.

Per maggiori informazioni leggi il nostro regolamento ufficiale.

PARTECIPA AL BELIEVE FILM FESTIVAL

Credi in noi?

Il tuo sostegno
è importante per il nostro progetto

Altri articoli:

davide orfeo

Believe in trasferta – riunione generale a Lumini (VR)

davide orfeo

Panatronics & RED Digital Cinema credono nei giovani e nel Believe Film Festival


2023 © - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - VIA SAN MATTIA 9, 37128 VERONA

Privacy Policy Cookie Policy