• Home
  • News
  • Nightfire alla Believe Cinema Expo
davide orfeo

Scritto il 24 Ottobre 2023

Nightfire alla Believe Cinema Expo

Nightfire è un mediometraggio d’azione di Brando Benetton, regista veronese classe 1992. Girato interamente in Veneto nel 2015, tra Verona e Treviso, vanta un cast internazionale che include il premio Emmy Dylan Baker e l’attore nostrano Francesco Pannofino. Già pubblicato su Prime Video nel 2019, il film verrà proiettato durante la 6^ edizione del Believe Film Festival in occasione della Believe Cinema Expo nella mattina del 27 ottobre presso il Palazzo della Gran Guardia a Verona.

“Non ci sono effetti speciali, nessun travestimento o trucco rispetto a ciò che si vede sullo schermo. Quello che vede la cinepresa è quello che vedete voi”
 - Brando Benetton

È un vero piacere per il Believe Film Festival proiettare un film d’azione realizzato da un giovane regista veronese girato interamente in territorio veneto, con il coinvolgimento di una troupe e un cast internazionali.

Venite alla Believe Cinema Expo per un’esperienza unica alla scoperta dei mestieri del cinema, con stand di aziende e professionisti del settore e la proiezione speciale di Nightfire! Appuntamento al 27 ottobre presso il Palazzo della Gran Guardia a Verona per godere di un’esperienza avvincente e adrenalinica sul grande schermo!

La sinossi di Nightfire:

Due spie americane devono recuperare dei chip che contengono materiale top secret, ma qualcosa potrebbe intralciare i loro piani.

Credi in noi?

Il tuo sostegno
è importante per il nostro progetto

Altri articoli:

davide orfeo

Believe in trasferta – riunione generale a Lumini (VR)

davide orfeo

Panatronics & RED Digital Cinema credono nei giovani e nel Believe Film Festival


2023 © - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - VIA SAN MATTIA 9, 37128 VERONA

Privacy Policy Cookie Policy