Sono aperte le iscrizioni del "Believe Film Festival"! Per partecipare non bisogna aspettare, e non bisogna avere per forza il cortometraggio pronto per essere inviato. È semplice e basta seguire questi passaggi:

  • Compila il form qui sotto: dovrai selezionare un membro del gruppo come referente ed inserire i suoi dati e recapiti; successivamente verranno chieste anche informazioni sugli altri membri del gruppo, sul tema scelto per il cortometraggio e altro.
  • Scarica i moduli che trovi allegati qui sotto, uno per la privacy e uno per i diritti del corto. Questi dovranno essere inviati entrambi in duplice modalità (via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e via posta all’indirizzo: “Believe Film Festival”, Believe APS, via Giuseppe Verdi 20, 37131 Verona).
  • Realizza il tuo corto e quando è pronto invialo attraverso le modalità che trovi nel bando. Segnala poi l’avvenuto invio a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Prima di fare tutto ciò ti consigliamo di prendere visione del regolamento contenuto all'interno del bando. Con l’iscrizione, nello specifico la compilazione del form online, si intendono accettate da parte di tutti i componenti le regole e le condizioni di iscrizione del concorso.

Compila il form online

Credi in noi?


Il tuo sostegno
è importante per il nostro progetto

Sostienici

   Seguici su Instagram logo instagram

believe_talenti
believe_talenti
believe_talenti
believe_talenti
believe_talenti
believe_talenti

2019 © - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - VIA VERDI 20, 37131 VERONA

Privacy Policy Cookie Policy