• Home
  • News
  • Il corto vincitore sbarca negli UCI Cinemas d’Italia

Il corto vincitore sbarca negli UCI Cinemas d’Italia

Dal cinema teatro Alcione di Verona, alle sale cinematografiche di tutta Italia.

Da lunedì 2 a mercoledì 4 dicembre nei maggiori UCI Cinemas italiani sarà proiettato il corto vincitore della seconda edizione del Believe Film Festival: “A Sketch of Life”. Il cortometraggio, diretto dal 19enne Marcello Govone, verrà mostrato in testa al film “Children of the Sea – I figli del mare”.

La proiezione è frutto dell’importante partnership siglata quest’anno proprio tra l’Associazione Believe e UCI Cinemas e rappresenta una notevole opportunità come “trampolino di lancio” verso il mondo del cinema per i giovani vincitori del Festival.

Il corto A Sketch of Life ha trionfato sugli altri nove film in concorso aggiudicandosi, oltre al “premio di visibilità” presso gli UCI Cinemas, l’ambito “Premio Believe”, realizzato dallo scultore Alessandro Mutto e dalla Fonderia Artistica Bmn Arte di Verona, un premio in denaro di 500 euro, fornito dal Comune di Verona, e una borsa di studio di tremila euro per l’iscrizione al primo anno di uno dei corsi di studi offerti dalla “Florence Movie Academy”, la prestigiosa scuola di cinema fiorentina.


2019 © - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - VIA VERDI 20, 37131 VERONA

Privacy Policy Cookie Policy